Love Kids
Home Chi Siamo Cosa Facciamo A Chi doniamo News ed Eventi Press Area I Nostri Partner Contatti

I nostri partner

Alchimia Soap

Alchimia Soap è un’azienda nata con il preciso scopo di trasformare un prodotto notoriamente “povero” come il sapone in un prodotto ricco, unico e personale affinando nel tempo, fragranze, tecnologie e forme ricercate.

SCOPRI

Associazione Salvagente Italia

Associazione di Promozione Sociale impegnata nella diffusione della cultura del Primo Soccorso con un'organizzazione snella, interventi mirati alle necessità del richiedente e velocità organizzativa.

SCOPRI

Azienda Agricola Troticoltura Armanini

Dal 1963 la famiglia Armanini porta in tavola tutta la freschezza del pesce di montagna, lavorando e commercializzando i migliori esemplari di trota e salmerino allevati nei propri stabilimenti, nella bellissima Valle del Chiese, in Trentino.

SCOPRI

Bellani Costruzioni Edili / Inerti

Protagonista nel campo delle costruzioni edili di prestigio, estendendo il proprio operato non solo in Piemonte ma anche in tutto il nord Italia.

SCOPRI

Chiara Cardini

Dancer/Aerialist Acrobatic shows/performances Certified freestanding aerial rig Matrix led aerial hoop/aerialsilks/waterball and more.

SCOPRI

Diemme Srl

Azienda grafica che spazia dalla stampa tipografica tradizionale o digitale alle più evolute tecnologie di personalizzazione su ogni tipo di materiale.

SCOPRI

DORELAN

DORELAN - L'origine del benessere - Ci sono un luogo e un momento in cui iniziamo a stare bene e vivere bene. Di questi luoghi e momenti ne abbiamo fatto un’arte e una scienza.

SCOPRI

Fideuram

Progettiamo il tuo futuro. Più di 5.000 professionisti, un unico obiettivo: creare valore per i tuoi investimenti. Scopri i nostri servizi di consulenza finanziaria.

SCOPRI

Forza Concessionario Ufficiale Maserati

ForzA S.p.A fa parte del Gruppo Intergea, leader nel settore della distribuzione automotive italiana ed europea; è Dealer ufficiale Maserati per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta dal 1993.

SCOPRI

GFG Pyro

GFG Pyro è un'azienda specializzata nella realizzazione di Eventi di successo. Ci occupiamo di ogni tipo di evento, dal più piccolo al più maestoso.

SCOPRI

Global Pesca

Azienda leader nella lavorazione e nella distribuzione di prodotti alimentari destinati alla ristorazione.

SCOPRI

Isole Borromee

Isola Bella, Isola Madre, Rocca di Angera e Parco Pallavicino.

SCOPRI

Magazzino27.it

Digital e Multimedia Factory sul Lago Maggiore.

SCOPRI

MAGISTRIS & WETZEL SpA

Magistris & Wetzel S.p.A. è un'azienda specializzata nelle lavorazioni a freddo del metallo: tranciatura, taglio laser, imbutitura, piegatura, tornitura, rullatura, saldatura e produzione di attrezzature. Magistris & Wetzel, ha sviluppato attrezzature e processi per l’assemblaggio di assiemi gomma – metallo per applicazioni industriali.

SCOPRI

Ovest Viaggi S.R.L.

Ovest nasce nel 1953 con due persone e un progetto ambizioso: trasformare ogni viaggio in una pagina indimenticabile della vita dei suoi clienti.

SCOPRI

Piero Gatti fotografo

Piero Gatti: fotografo per dedizione, ho la fortuna di vivere nella meravigliosa cornice del Lago Maggiore e dei monti circostanti.

SCOPRI

Studio 10/13

Agenzia di produzione video con sede sul Lago Maggiore ma operativa su tutto il territorio nazionale ed estero.

SCOPRI

Turconi Team - Immobiliare Remax

Il mio obiettivo è riuscire a fornire un servizio su misura per ciascuno, dove privilegiare il rapporto umano e farmi carico con responsabilità di condividere un percorso verso un obiettivo comune: vendere l’immobile alle migliori condizioni possibili. PERSONE E NON IMMOBILI!

SCOPRI

Villa Frua

Location per eventi e matrimoni sul Lago Maggiore a Stresa.

SCOPRI

Zacchera Hotels

C’era una volta una piccola osteria in riva al Lago Maggiore… La tradizione alberghiera della famiglia Zacchera incomincia da molto lontano.

SCOPRI

Zoppis

Azienda Leader nelle province di Novara e del Verbano-Cusio-Ossola nelle forniture a Bar e Ristoranti.

SCOPRI

Con il patrocinio di