Love Kids
Home Chi Siamo Cosa Facciamo A Chi doniamo News ed Eventi Press Area I Nostri Partner Contatti

Chi Siamo

LA CHIAVE DELLA VITA è un’Associazione nata nel 2019 per operare a fini benefici sul territorio del Lago Maggiore e del Verbano Cusio Ossola - VCO.

L’Associazione, composta da amici, professionisti e imprenditori ha sede in Villa Frua a Stresa (www.villafrua.it) ed ha come mission l'organizzazione di eventi benefici atti alla raccolta di fondi per sostenere la ricerca in ambito pediatrico, è patrocinata dall'Unione Industriale del VCO (www.uivco.vb.it) che proprio nel 2019 ha festeggiato i 100 anni di storia.

I componenti dell'Associazione, relazionandosi e confrontandosi apertamente, si sono dati come obiettivo l'aiuto concreto ai tanti bambini che quotidianamente lottano contro la sofferenza e la malattia.

La nostra Presidente Angelica, insieme ai Soci Fondatori (Matteo - Margherita - Filippo - Oxana - Gianfranco - Camilla - Carlotta - Claudia - Francesco - Elisa) e ai nuovi Soci (Franco - Andrea) mettono a disposizione le loro diverse esperienze professionali per un valore condiviso orientato alla solidarietà e tramite il brand LOVE KIDS si pongono l'obiettivo di esprimere al meglio il concetto di amore e generosità verso i bambini che rappresentano vita e futuro.